Iavarone: “Biennio Benitez è stato fallimentare. Hamsik? Patrimonio depauperato”

"Hamsik? Uno dei migliori giocatori a livello europeo, con Benitez è calato in modo drastico. Una stagione si giudica dai risultati. Io mi soffermerei sul mercato itaiano anche per la scelta dell'allenatore"

Toni Iavarone, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento della squadra azzurra il giorno dopo la sconfitta nell’ultima gara di campionato contro la Lazio. Un Napoli che saluta Benitez e chiude la stagione al quinto posto, alle spalle della Fiorentina. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“Il bilancio della stagione non è affatto positivo, in 2 anni sono stati spesi 135 milioni di euro solo per i cartellini dei giocatori. Sarebbe stato il minimo arrivare comodamente tra i primi 3, magari tentare di lottarsela con la Juventus. Il Napoli dovrà ripianare il bilancio, ci sono delle passività. La gestione Benitez è stata fallimentare, portando a obiettivi minimi. Hamsik? Uno dei migliori giocatori a livello europeo, con Benitez è calato in modo drastico. Una stagione si giudica dai risultati. Io mi soffermerei sul mercato itaiano anche sulla scelta dell’allenatore, non so se De Laurentiis è in Spagna davvero per Emery o altre operazioni. Bisogna scegliere certezze per risultati immediati in Serie A.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.