Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Atalanta-Napoli? Serviva più turnover, Sarri ha sbagliato a parlare di campionato chiuso”

"Certe dichiarazioni forniscono un alibi ai calciatori del Napoli"

Il noto giornalista Toni Iavarone, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli dopo la partita contro il Benfica andava rimodulato con uomini e idee diverse. Serviva un turnover sostanzioso visto gli elementi importanti che costituiscono da questa stagione la rosa a disposizione di Sarri. Non stiamo dicendo che Sarri sia diventato un brocco dalla sera alla mattina, analizziamo gli eventi e credo che il Napoli davanti a squadre che hanno foga e voglia di chiudersi e pressare debba far girare palla e far ‘sfogare’ gli avversari prima di colpirli. E’ possibile che questa tipologia di gioco non sia congeniale alla squadra azzurra, le soluzioni sono molteplici se si vuole essere protagonisti. Non mi è piaciuta la frase di Sarri sulla Juve che avrebbe già vinto lo scudetto, regalando un alibi ai suoi calciatori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.