Cerca
Close this search box.

Iannone: “Rocchi ha sbagliato l’approccio alla partita. Rigore su Quagliarella? Secondo me…”

L’ex arbitro, Antonio Iannone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Rocchi ha sbagliato la partita. Ha sbagliato proprio l’approccio alla partita. dal mio punto di vista lo vedo come un arbitro che, dal punto di vista mentale, non è stato in grado di governare questo match. Per me ha sbagliato completamente gara. Massa in Napoli-Torino? su Quagliarella c’è una trattenuto, ma l’entità della trattenuta la può stabilire solo l’arbitro. La trattenuta c’è, ma la caduta di Quagliarella sembra molto innaturale. Massa, che probabilmente non ha visto bene quanto accaduto, ha ritenuto che Quagliarella avesse simulato. Io credo che fosse forzato il rigore, come era forzata la simulazione. Dipende tutto dall’interpretazione dell’arbitro. Mani di Zuniga? Massa ha interpretato bene. Il pallone ha una traettoria imprevedibile e Zuniga non può spostare il braccio velocemente” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.