Cerca
Close this search box.

Iannone: “Non c’è fallo su Bizzarri, sarebbe tutto più semplice se gli arbitri potessero parlare a fine partita”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” l'ex arbitro Antonio Iannone

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” l’ex arbitro Antonio Iannone. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Secondo me non c’era fallo di Albiol su Bizzarri. E’ strano che in un momento storico in cui ci sono gli auricolari e una tecnologia così avanzata, ci voglia più di un minuto per prendere una decisione. C’era il fallo da rigore su Zielinski, non era gioco pericoloso perchè era un azione pericolosa che avrebbe potuto portare Zielinski a segnare con il colpo di testa. Sarebbe tutto più semplice se gli arbitri a fine partita potessero parlare  anche cinque minuti delle loro scelte prese in campo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.