Iannicelli sul Napoli: “Gli azzurri fisicamente stanno bene, il pari a Firenze è giusto. Il calo è solo tattico”

"Gabbiadini? Gestito male da Sarri, poteva essere ceduto a gennaio"

Peppe Iannicelli, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha mostrato una buona prestazione contro una formazione molto importante come la Fiorentina, le chances scudetto ci sono ancora. Non credo nè al calo fisico nè a quello psicologico, ma penso ci sia un calo tattico. Il Napoli ha un solo gioco a differenza di Fiorentina o Juventus che è in grado di giocare con sistemi differenti in base agli avversari che hanno davanti. Ritengo valido il modulo del Napoli che quest’anno ha conquistato ben 12 punti in più rispetto alla passata stagione. Gabbiadini? Gestito male da Sarri, si poteva anche ipotizzare una cessione a gennaio per acquistare le alternative che vuole Sarri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.