Cerca
Close this search box.

Iannicelli: “Napoli-Fiorentina? Esame di maturità per entrambe. Mercato? Gennaio mese decisivo”

"Con la Fiorentina mi aspetto un San Paolo ricco di tifosi. Invito ad aver equilibrio, ricordo cosa si diceva di Sarri fino a qualche partita fa"

Il giornalista sportivo Peppe Iannicelli ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che Napoli-Fiorentina sarà un esame di maturità importante per entrambe le squadre, di certo questa Serie A vedremo grande equilibrio senza un vero padrone. Napoli e Fiorentina potranno vivere una stagione da protagoniste, bisognerà dimostrare di essere cresciute nella maturità. L’unico modo per conquistare il pubblico è attraverso i risultati, per far si che si vada allo stadio ci vogliono importanti risultati. Con la Fiorentina mi aspetto un San Paolo ricco di tifosi. Invito ad aver equilibrio, ricordo cosa si diceva di Sarri fino a qualche partita fa. Il Napoli ha lacune in difesa e a centrocampo alle quali sta ponendo rimedio attraverso l’intensità di gioco e l’organizzazione. Mercato? A gennaio come mai prima d’ora, il mercato potrebbe essere decisivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.