Cerca
Close this search box.

Iannicelli: “Mertens? La maglia bisogna conquistarla, Rafael non aiutato dalla squadra”

Peppe Iannicelli è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” in onda su radio Crc. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Ieri sera era importantissimo vincere e il Napoli l’ha fatto. E’ successo pochissime volte che il Napoli vincesse in un momento topico. Credo che Andujar potesse essere impiegato anche prima. Credo che in porta debba giocare chi è più in forma. Zapata ha dimostrato di saper sfruttare le occasioni che gli vengono date. Rafael era entrato in un momento negativo anche con la squadra che non lo ha aiutato. Ho visto la squadra un po’ confusa  e questo non mi è piaciuto. Benitez ha creato un groviglio tattico in avanti inserendo Gabbiadini e Callejon insieme. Lo spagnolo se messo in condizione, poteva fare quattro gol. Sotto questo punto di vista il tecnico non mi ha convinto, ma va bene così visto che siamo a meno tre dalla Roma. Il fallo di ieri è frutto dell’insoddisfazione calcistica che Mertens sta vivendo. Questi giocatori si devono rendere  conto però che sono dei professionisti e la maglia bisogna conquistarla”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.