Iannicelli: “Bisogna sperare che non si ripetano le sviste arbitrali del derby della Mole”

"Fino ad ora, lo scontro diretto di Torino ha fatto la differenza nella corsa Scudetto"

Il giornalista Peppe Iannicelli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Non apprezzo particolarmente le soste del campionato: le partite delle nazionali dovrebbero essere organizzate in determinati periodi. ‘Corsa Scudetto’? Fino ad ora, lo scontro diretto di Torino ha fatto la differenza; sarà fondamentale sfruttare i possibili rallentamenti della Juventus, ma bisogna anche sperare che non si ripresentino delle sviste arbitrali come quelle che hanno favorito i bianconeri nel derby della Mole. Cruijff? Fa sicuramente parte del pantheon del calcio; per me, è tra i cinque giocatori più forti di sempre ed è stato anche un autentico innovatore del calcio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.