IamNaples.it, Troise: “Leandrinho sta facendo la differenza., ben sette gli assenti nel Club Brugge”

"Gaetano? Un giocatore molto tecnico, la Viareggio Cup è un bel test per lui"

Il direttore di IamNaples.it, Ciro Troise, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per analizzare il match di Viareggio Cup tra Napoli e Brugge, valido per i quarti di finale. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Saurini conferma la difesa schierata contro il Bologna con Marfella tra i pali, Schiavi, Esposito, Delly e D’ignazio, a centrocampo Basit, Gaetano ed Acunzo mentre l’attacco vedrà la conferma di Leandrinho di punta con Liguori e Russo sugli esterni. Il Brugge invece dovrà fare a meno di ben sette giocatori. Presente ancora una volta questo pomeriggio Giuntoli, insieme a Grava e Petrone e non ricordo un ds così presente in certe manifestazioni. Il fattore decisivo per la squadra di Saurini rimane Leandrinho che sta facendo veramente la differenza. Gaetano? Un giocatore molto tecnico, la Viareggio Cup è un bel test per lui. Gaetano nelle categorie Under 15 e Under 17 giocava da punta, da poco sta intraprendendo un percorso da mezzala. L’assenza di Otranto in fase di costruzione si sente, Basit ha caratteristiche differenti ed è molto più bravo a rompere il gioco. L’asse Gaetano-Leandrinho può essere importante, la semifinale per gli azzurrini manca da vent’anni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.