Cerca
Close this search box.

IamNaples.it, Troise: “Insigne? ADL vuole rinnovare il contratto, possibile inserimento di una clausola”

"Ci potrebbe essere l'inserimento della clausola rescissoria, cosi come per i rinnovi di Hysaj e Hamsik"

Ciro Troise, direttore di IamNaples.it, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete in diretta da Dimaro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questa mattina sono arrivati gli agenti di Lorenzo e Roberto Insigne e si è discusso del rinnovo contrattuale. In campo hanno lavorato a parte Strinic e De Guzman, tanto lavoro per il gruppo sulla fase difensive e sulle palle inattive. Tonelli? Situazione da tenere sotto controllo, non è una cosa di poco conto il lavorare a parte dopo essere tornato in gruppo. Si tratta di un’infiammazione al ginocchio abbastanza fastidiosa. Oggi ci sarà la conferenza del presidente De Laurentiis, alle 17:30 invece seduta pomeridiana per gli azzurri. Domani invece ci sarà solo la seduta mattutina. Rinnovo di Insigne? Una battaglia tra le parti che sarà lunga, c’è grande volontà del presidente di rinnovare il contratto all’attaccante e si parla di una scadenza 2021. Ci potrebbe essere l’inserimento della clausola rescissoria, cosi come per i rinnovi di Hysaj e Hamsik”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.