Cerca
Close this search box.

IamNaples.it, Troise: “Gabbiadini titolare contro il Besiktas. Per Insigne nessuna multa, Lorenzo ha chiarito con Sarri”

"Mertens è un pò affaticato, Lorenzo leggermente in vantaggio per partire titolare"

Ciro Troise, direttore di IamNaples.it, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra che questa mattina si è allenata a Castel Volturno. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il clima questa mattina era abbastanza sereno, non c’era un’atmosfera triste a Castel Volturno. Insigne è stato il primo ad arrivare alle 9, c’è stato inoltre un colloquio tra Gabbiadini e lo staff tecnico. La presenza dell’attaccante contro il Besiktas non dovrebbe essere in discussione, in Turchia mancherà certamente Albiol ancora indisponibile. Caso Insigne? Non dovrebbe esserci la multa da parte della società, c’è stato un chiarimento tra il giocatore, Giuntoli e Sarri su quanto accaduto. Lorenzo era carico e voglioso per reagire a quanto successo durante la sostituzione contro la Juve, cacciando via le polemiche mediatiche scaturite successivamente. Mertens? E’ un pò affaticato, potrebbe fermarsi e lasciare spazio proprio ad Insigne. Il ballottaggio durerà fino a domani pomeriggio, Insigne è in leggero vantaggio viste le condizioni non così brillanti del belga”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.