Cerca
Close this search box.

IamNaples.it, Troise: “Reina sulla via del recupero, Hysaj arriverà sabato pomeriggio a Dimaro”

"Mercato? In questo momento è Sarri ad averla vinta, si stanno accontentando le richieste del mister"

Il direttore di IamNaples.it, Ciro Troise, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Albiol, Tonelli e Reina vanno a grandi passi verso il recupero. Il portiere è quello che sta meglio, si stanno intensificando gli esercizi e il lavoro e probabilmente nel corso dei prossimi due allenamenti potremmo vederlo nelle partitelle a campo ridotto. Sarri è si è concentrato tantissimo, come consuetudine, sulla fase difensiva. Ci sono state delle innovazioni per l’uso del drone, ne è stato scelto uno nuovo che può arrivare anche fino a 120 Km/h e seguire anche un calciatore specifico. Mercato? In questo momento è Sarri ad averla vinta, si stanno accontentando le richieste del mister.Quest’oggi c’era anche l’attore di Harry Potter David Bradley che conoscerà anche la squadra. Ieri Giuntoli è andato via dall’allenamento con Gabbiadini, c’è stato anche il procuratore dell’azzurro. Per domani mezza giornata libera, nel pomeriggio, per la squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.