Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi il direttore di Iamnaples.it Ciro Troise. Ecco le sue parole:
“Il San Paolo sabato sera ha regalato una scena straordinaria a tutti noi, un grande applauso alla squadra nonostante la sconfitta e devo dire che in Italia è stato anche dato poco adito a questa bellissima scena. Oltre al divario delle due squadre bisogna anche dire che in alcuni casi sono cambiate le regole: in evidenti situazioni di questa stagione il Var non è stato utilizzato e dal 6 Gennaio ad oggi la Var è intervenuta una sola volta, in un caso non evidente, ovvero in Fiorentina-Juventus. Non bisogna parlare di vittimismo, ma bisogna ragionare su queste questioni evidenti”.
Su Inter-Napoli: “Domani non è l’ultima spiaggia, ma poco ci manca. La Juventus sulla carta dovrebbe vincere senza problemi contro l’Udinese e mercoledi ha l’Atalanta, vedere i bianconeri a +4 è davvero complicato poi per il sogno scudetto. Nella sua storia il Napoli ha vinto 9 volte in 92 anni e negli ultimi dieci anni ha vinto solo due volte, tra cui la vittoria dello scorso anno. Anche per l’Inter è un’ultima spiaggia visto che i nerazzurri dovranno mantenere il ritmo della Roma e della Lazio che domani parte favorita nel match di Cagliari”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro