Iacobelli: “Il Napoli è pronto allo scudetto, servono solo pochi ritocchi mirati”

"Sarà molto interessante verificare sul campo la concretezza delle ambizioni delle milanesi"

Xavier Iacobelli, giornalista sportivo e direttore editoriale della redazione digitale del Corriere dello Sport, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

Oggi è una data importantissima per il nostro quotidiano. Abbiamo fatto uno sforzo tipografico, che ha portato al passaggio al formato Tabloid ed a nuovi contenuti. Questa proposta è stata ben accolta da mister Sarri, che si è detto molto contento. Le famiglie di Inter e Milan non sono state costrette a vendere le squadre, ma ora bisogna vedere come si comporteranno le due dirigenze cinesi. Il Napoli è pronto allo scudetto ed ha fatto dei numeri da capogiro nell’ultimo girone di ritorno. Servono tre ritocchi mirati in ogni reparto e l’anno prossimo avrà il grande vantaggio di conoscersi molto bene. Il Napoli può battersi per il titolo. Giuntoli ha dimostrato di saper fare bene il suo lavoro e credo che saprà dove e come intervenire sul mercato, come del resto ha dimostrato con l’acquisto con Zielinski, Diawara etc. Sono convinto che l’anno prossimo sfodererà un rendimento all’altezza del suo livello, non bisogna essere frettolosi come del resto con Milik. Sarà molto interessante verificare sul campo la concretezza delle ambizioni delle milanesi. Il Milan è già stato attivo sul mercato ed ha un progetto molto ambizioso e una base da cui Montella può ripartire. Napoli e Juventus sono in pole position ma bisogna valutare anche le altre.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.