Hysaj: “Si può vincere anche non giocando al massimo, in vetta…”

Hysaj ha parlato nel post gara di Atalanta-Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia: “Stiamo facendo belle partite, abbiamo retto bene anche oggi nonostante un campo non in perfette condizioni. Vincere anche non giocando al meglio? Questo è un segnale positivo, bisogna avere delle alternative. Si avverte il rumore della Juventus? Non pensiamo agli altri, solo a noi stessi. Duello vinto con Gomez? Faccio di tutto per guadagnarmi il posto da titoloare, sono contentissimo di giocare nel Napoli. Cinque squadre hanno grnadissime ambizioni? È il bello di questo campionato, non ci sono padroni e si lotterà fino alla fine. Più facile con Higuain? Non c’è niente di facile, ma averlo è certo un bel vantaggio”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.