Cerca
Close this search box.

Hysaj, parla l’agente: “Ieri ho incontrato Giuntoli per parlare del rinnovo. Valdifiori? Il Napoli non vuole cederlo”

"Mario Rui piaceva molto a De Laurentiis ed anche a Sarri, ma il Napoli avrebbe dovuto prima cedere un terzino"

Mario Giuffredi, agente di Hysaj Valdifiori, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ieri mi sono incontrato con Giuntoli per iniziare a parlare del rinnovo: ovviamente c’è bisogno di buonsenso da entrambe le parti. Sepe? Il destino del ragazzo dipende dalla volontà del Napoli e soprattutto di Sarri. L’esperienza alla Fiorentina è stata utile per capire molte cose ed ora vorrebbe mettere in difficoltà Sarri. Valdifiori? Mi risulta che il Napoli non voglia cederlo, ma bisognerà valutare la situazione in questo periodo. Mirko vuole ribaltare le gerarchie con il lavoro ed ora conosce meglio l’ambiente partenopeo. Sarri non chiamerà mai Valdifiori per dirgli che parte alla pari con Jorginho. Con gli impegni che avrà il Napoli, ci potrebbe essere spazio per tutti, ma dipende tutto dal tecnico e dalla sua volontà di fare turnover. Mirko non ha comunque sfigurato l’anno scorso quando è sceso in campo. Mario Rui piaceva molto a De Laurentiis ed anche a Sarri, ma il Napoli avrebbe dovuto prima cedere un terzino. Il club partenopeo sta trattando molti giocatori di qualità, che andrebbero a rinforzare sicuramente l’organico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.