Cerca
Close this search box.

Hysaj, parla l’agente: “È venuto a Napoli per diventare un top player ed è cresciuto, ma ha bisogno di tranquillità”

"Se un calciatore gioca bene, è giusto che la dirigenza possa riconoscere i suoi meriti"

Mario Giuffredi, agente di Hysaj e  Valdifiori, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Credo che sia davvero difficile che l’Albania di Hysaj andare avanti agli Europei, ma ci speriamo. Quando un agente riceve un’offerta, non si esclude mai niente; soltanto dopo si vanno tutte le valutazioni e si decide la destinazione migliore. Forse il Napoli non crea un clima di grande armonia tra società e calciatori perché non è facile ridiscutere i contratti ed anche a causa dei diritti di immagine. La piazza partenopea è tra le più importanti al mondo, ma non è l’unico fattore da valutare per un agente. Se un calciatore gioca bene, è giusto che la dirigenza possa riconoscere i suoi meriti. Valdifiori? Al 50% resta a Napoli e al 50% va via, mentre Hysaj resta in azzurro: il ragazzo è venuto a Napoli per diventare un top player ed è cresciuto molto, ma deve avere modo di farlo con tranquillità. Sepe? Ha molte richieste in Serie A. Il futuro di Andrea Conte è incerto, ma se fossi l’Atalanta non lo cederei ancora perché può crescere molto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.