Cerca
Close this search box.

Hysaj: “Crediamo nel lavoro del mister. Posizione preferita? Sono destro, quindi…”

L’esterno azzurro Hysaj ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia nel post gara di Napoli-Lazio: “Successo che dà morale? Dobbiamo essere sempre concentrati, così come fatto stasera e continuare a lavorare a testa bassa. Partita quasi perfetta? La perfezione nono esiste, c’è sempre qualcosa da migliorare. Bisogna credere nel lavoro del mister. Tutti i calciatori sono disposti ad occupare il campo avversario tenendo la difesa alta, è nelle nostre corde. Destra o sinistra? Meglio a destra perchè sono destro ma ho giocato quasi sempre a sinistra. Certo, se le prestazioni sono come quella di stasera…Ora Carpi? Dobbiamo riprenderci quanto lasciato per strada nelle prime uscite”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.