Cerca
Close this search box.

Durante: “Henrique-Cina pista percorribile. Mercato? Con Ranocchia il Napoli risolverebbe tutti i problemi”

"Con la mano di Sarri, il centrale nerazzurro diventerebbe il miglior difensore italiano"

L’operatore di mercato Sabatino Durante, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto dichiarato:

Jorginho è un ottimo giocatore e sono contento che stia facendo bene quest’anno con Sarri. Sarri talebano? Non credo che Maurizio sia rigido nei metodi e nelle idee. Penso che abbia a disposizione una rosa piuttosto corta e per questo giocano spesso gli stessi giocatori. Del resto, poi, i risultati danno ragione al tecnico. Henrique? La pista cinese di cui parlavate non è da escludere. Lì ci sono tanti brasiliani come Luxemburgo e Scolari che è un grande estimatore del difensore azzurro. La Cina rappresenta la nuova frontiera per molti brasiliani. Napoli stanco? Si, ma contro la Roma è stato un po’ sfortunato. Così come a Bologna c’è stata la papera di Reina che difficilmente sbaglia. Difesa? Lì bisogna migliorare. Io credo che con Ranocchia il Napoli risolverebbe tutti i problemi. Se Andrea dovesse arrivare in azzurro, con il lavoro di Sarri, si prenderebbe la nazionale e metterebbe paura a Bonucci e Barzagli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.