Cerca
Close this search box.

Hamsik, l’agente Petras: “Quest’anno può essere l’anno decisivo per lo scudetto, il gruppo vuole che resti Reina”

Uno dei membri dell'entourage dello slovacco parla della situazione scudetto

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik. Ecco le sue parole:

“Ho visto il murales, sembra davvero reale ed è bellissimo. Rientro anticipato? Il preliminare è fondamentale per la squadra e quindi un piccolo sacrificio lo fanno tutti volentieri. Quest’anno è decisivo, tutti i calciatori importanti sono rimasti e questo può essere l’anno per vincere lo scudetto. Si farà tutto il possibile per vincerlo. Cosa manca alla squadra? Ai fatti non manca niente, poi giocando le gare uno può capire cosa manca. In realtà è come dice De Laurentiis, la squadra ha due giocatori per ogni ruolo ed eccetto il nodo Reina, la squadra è fatta. Tutti vogliono che il portiere spagnolo resti e speriamo che resterà a Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.