Cerca
Close this search box.

Hamsik, l’agente: “Napoli, serve un nuovo attaccante. Marek non ha problemi fisici, sul record di Maradona…”

"Marek potrebbe riposare contro il Feyenoord, fin qui ha sempre giocato"

Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Contro la Juve è arrivata la prima sconfitta, il Napoli non è stanco ma è stato solo un passo falso contro una squadra forte come il Napoli. Marek? Non penso ci siano problemi fisici, gioca da tanto tempo tutte le partite. E’ chiaro che non sta rendendo come potrebbe e che non sta segnando, ma lui è convinto di poter fare il meglio per il Napoli. Non penso che il problema di Marek sia raggiungere il record di Maradona, dubito che Hamsik sia influenzato da ciò. Prima o poi arriverà questo gol e supererà il record di Maradona. Mercato? Non ne ho parlato nei dettagli con Marek ma il Napoli crede nella qualificazione in Champions e nello scudetto, servono dei nuovi giocatori soprattutto in attacco, serve un numero nove. Hamsik riposa contro il Feyenoord? Potrebbe accadere, ogni gara è importante e va rispettata. Marek rispetta le decisioni dell’allenatore e quindi potrebbe riposare domani sera in Champions”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.