Cerca
Close this search box.

Hamsik, l’agente: “È cresciuto molto negli ultimi due anni, si sente napoletano!”

L'agente del capitano azzurro descrive il momento del suo assistito

Juraj Venglos, agente tra gli altri di Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Gol:

“Miglior calciatore slovacco del 2016? Marek è molto contento per il premio ricevuto, sta vivendo un gran momento. L?ultima stagione ha consentito al suo Napoli di tornare in Champions, il suo obiettivo quest’anno resta quello di entrare nella grande manifestazione dalla porta principale. Un terzo della sua vita a Napoli? Il suo percorso è stato ricco e costruttivo, da Reja fino alle ultime due stagioni con Sarri. Gare con la Juventus’ Importanti per il blasone ed il risultato, ci sono ancora possibilità di passare il turno in Coppa Italia. Superare Maradona per numero di goal? Non sarà facile, solo perchè Hamsik non è un attaccante. Sarebbe per lui motivo d’orgoglio. Finirà la sua carriera al Napoli? È molto difficile dirlo ora, si sente ovviamente napoletano ma non possiamo proiettarci troppo lontano. Non è comunque da escludere questo…Scudetto? Quest’anno sarà dura, la squadra ha una solidità acclamata e spero che possa tornare nuovamente a Napoli il tricolore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.