Hamsik, parla l’agente: “Marek sta bene, nella testa ora ha solo la Juventus”

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc ed ha parlato delle condizioni del suo assistito.

Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Alla trasmissione radiofonica Si Gonfia La Rete l’agente dello slovacco ha rassicurato i tifosi azzurri sulle condizioni del capitano azzurro.

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

Non è successo nulla di particolare. Nella rifinitura aveva sentito un po’ tirare il muscolo della gamba, per prevenzione è stato tenuto in panchina.Con Malta la Slovacchia deve vincere anche senza il capitano. Nel corso del match è entrato e non ha dimostrato nessun problema. Marek ha sentito un lieve colpo al muscolo, che lo ha fatto uscire 10 minuti prima dall’allenamento. Quando è entrato a Malta, è cambiata come sempre la partita ed ha servito un assist fondamentale per la sua squadra. Ora ha nella testa la Juventus ed anche per questo ieri non voleva rischiare in campo. Prima pensa al Napoli e poi a se stesso, sente molto questa partita. Una vittoria del Napoli renderebbe il campionato molto più interessante. Il secondo posto è importante per la qualificazione e questo è l’obiettivo primario. Il Napoli può avere una piccola crisi ma è poco probabile, non si può prescindere dal secondo posto: sarebbe un successo veramente importante. Hamsik è sempre il talento più importante del calcio slovacco. Ha vinto il quarto pallone d’oro slovacco di fila ed è veramente fondamentale sia per il Napoli che per la sua nazionale.Vincere lo scudetto con il Napoli sarebbe un sogno per lui e sarebbe il giusto coronamento del meraviglioso rapporto tra Hamsik e il Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.