Guffanti (Osserv. Udinese): “Badu? Non so se il Napoli sia interessato, è un grande giocatore. Allan? Un bravo ragazzo e un grande lavoratore”

"Badu è un giocatore esplosivo bravo in entrambe le fasi"

Riccardo Guffanti, osservatore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete alla vigilia di Napoli-Udinese. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli e Udinese sono due squadre completamente diverse e ogni gara fa storia a sè. Zapata? Ha caratteristiche fisiche e tattiche importanti, era ed è importantissimo per l’ Udinese e ci sta mancando molto. Duvan si è inserito molto bene nel gruppo e nel nostro ambiente. Wague? Giocatore che ha una fisicità importante e che migliora di volta in volta, sta sostituendo bene Heurtaux. La fase difensiva dell’Udinese sta andando bene, facciamo fatica a fare gol. Allan? La maggior parte dei giocatori che fanno un percorso di inserimento da noi, riescono subito ad ambientarsi in un nuovo ambiente più importante. Allan è un bravissimo ragazzo a cui piace lavorare, è il miglior centrocampista dell’ultimo anno in Serie A. Badu? Da diversi anni con noi, è un giocatore esplosivo che sa fare molto bene entrambe le fasi. Napoli? Non so se siano interessati a lui. Squadre importanti come il Napoli vanno affrontate con il piglio giusto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.