Fiorentina

Guerrini: “Varsavia un sogno per i viola. Siviglia-Fiorentina sarà un bello spettacolo”

"Sarà importante mantenere vive le speranze in vista del ritorno. La difesa a 4 garantisce maggiore equilibrio"

Giacomo Guerrini di Radio Toscana, ha parlato ai microfoni di Radio Goal per parlare di Europa League con particolare attenzione alla gara tra Siviglia e Fiorentina. Considerazioni sulla squadra viola con il sogno di Varsavia a 180′. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 
“La Fiorentina potrebbe giocare con la difesa a 4 con Tomovic al posto di Basanta. Giocare in questo modo ha dato più equilibrio ai viola in questa stagione. Una finale europea per la Fiorentina sarebbe un vero e proprio sogno, soprattutto per il cammino costituito da grandi squadre. Siviglia? Il ritorno in casa, in teoria, è un vantaggio. I viola sono più forti in trasferta ma l’importante sarebbe mantenere i giochi aperti dopo il match di stasera. Il Siviglia è maggiormente abituato a certi livelli, hanno vinto 3 Europa League nelle ultime 7 edizioni. Mi aspetto una gara molto divertente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.