Cerca
Close this search box.

Guardalà (Sky): “Juve col 4-3-3. Partita speciale e difficile per Higuain.”

Giovanni Guardalà è intervenuto a Radio Marte ed ha fornito importanti news sull'11 che Allegri schiererà domani sera.

Giovanni Guardalà, giornalista Sky, è intervenuto telefonicamente a Radio Marte. Alla trasmissione Marte Sport Live il bordocampista che segue da vicino i bianconeri ha fornito importanti novità sulla formazione della Juventus per il match di domani sera.

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Non so se Allegri sta facendo pretattica o è davvero preoccupato per i suoi. Dybala è sembrato più indietro rispetto agli altri e non si può rischiare anche visti i futuri impegni della Juventus. L’ipotesi più probabile è un 4-3-3 con Sandro e Cuadrado sulle fasce. Allegri ha detto che tuttavia si può giocare con il 4-2-3-1 anche senza Dybala e Mandzukic. Non credo che rivedremo lo stesso modulo ( 3-5-2) del primo tempo di Coppa Italia, dal momento che la Juventus ha molto sofferto con quello schieramento. Higuain si aspetta l’accoglienza ostile, ma è tutto normale e fà parte del gioco del calcio. Penso al caso Ibrahimovic ed a quando non venne accolto benissimo quando venne con la maglia dell’Inter a Torino. Il Pipita accuserà un po’ la partita speciale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.