Cerca
Close this search box.

Gregucci: “Zielinski diventerà uno dei migliori in Italia. Sarri? Lavora con convinzione e scrupolo”

L'ex vice allenatore dell'Inter parla ai microfoni di Radio Crc

Angelo Gregucci ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli-Benfica? La Champions è un’altra cosa rispetto al campionato, sarà una sfida di grande livello. Il Napoli ha calciatori anche di prospettiva importanti, Zielinski ad esempio sono convinto possa diventare tra i migliori centrocampisti del nostro movimento. Credo che Sarri possa influire tanto sulla mentalità del giocatore, è un calciatore maturo che ha grandissimo talento ed ha un importante cambio di passo. Sarri? Crede nelle sue convinzioni e nel suo lavoro e fa bene, certe partite fortificano le idee di un tecnico. L’allenatore consegna tutto il suo lavoro durante la settimana, in campo alla fine ci vanno i calciatori. La cosa importante è il lavorare con dovizia e scrupolo, il compito dell’allenatore finisce lì”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.