Gregucci: “Milik assenza pesantissima, è più funzionale di Higuaìn per il Napoli. Azzurri favoriti sulla Roma”

L'ex vice allenatore dell'Inter ha parlato ai microfoni di Radio Crc

Angelo Gregucci ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’assenza di Milik peserà, il polacco era meraviglioso a muoversi e forse anche più funzionale di Higuaìn. Milik si muove tanto per gli altri, ora spazio a Gabbiadini che ha talento. Il Napoli deve tenere botta, gli azzurri per il momento non andranno sul mercato. Milik mancherà tanto per quanto riguarda la coralità del gioco del Napoli. Napoli-Roma? Credo che gli azzurri siano avvantaggiati da tanti consolidamenti, dalla difesa che è un reparto solido. Maksimovic? Una carta in più, gli manca solo un anno di rodaggio rispetto ad Albiol. Koulibaly-Manolas? Prenderei entrambi insieme a De Vrij della Lazio, mancano profili italiani di un certo livello eccezion fatta per il blocco juventino”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.