Cerca
Close this search box.

Gregucci: ”Lazio e Napoli si giocheranno il 3° posto fino alla fine. La partita sarà vinta da..”

Angelo Gregucci, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

”La Lazio è una squadra tosta. Ha una sua idea di gioco e non si adagia sugli avversari. La vittoria sulla Sampdoria, il pareggio con la Roma lo dimostrano. La Lazio vista ieri col Torino ha dimostrato che anche le seconde linee e i giovani possono far bene. Lazio e Napoli si giocano il 3° posto. Biglia l’anno scorso ha avuto problemi d’ambientamento ma quest’anno ha fatto il salto di qualità. Il Napoli invece è ancora incompiuto e nel mezzo del campo ha bisogno dell’eccellenza. Se non si può prenderla sul mercato, bisogna crescerla in casa questa eccellenza. La funzionalità del centrocampo della Lazio lo fa essere superiore a quello del Napoli. I potenziali offensivi delle due squadre sono tra i più migliori nel nostro campionato. La differenza la farà la fase difensiva e chi reggerà questo alla fine vincerà la partita”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.