Cerca
Close this search box.

Graziano Cesari: “Inter-Napoli, Rocchi merita 5 per la mancata uniformità di giudizio. Sulla tolleranza zero…”

"Spalletti rispetti Totti, mettere fuori rosa una leggenda non sarebbe rispettoso nei confronti di Totti"

L’ex arbitro ed attuale opinionista di Mediaset, Graziano Cesari, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A Rocchi ho dato 5 per Inter-Napoli, ho penalizzato maggiormente l’assistente. Non c’è stata uniformità di giudizio, per diverse ammonizioni date e non date. Certe trattenute in area non possono essere ignorate, si era proposta una tolleranza zero in questa stagione che invece si sta rivelando povera di rigori. Totti? Metterlo fuori rosa sarebbe la fine peggiore per una leggenda come lui, credo serva però rispetto, correttezza ed educazione quando si esamina la partita insieme ai propri calciatori. Se le parole di Spalletti trapelate dallo spogliatoio fossero vere mi ci allontanerei immediatamente, non sarebbe un modo corretto. Società? Non so come possa intervenire. Gervasoni? A giugno smetterà, arbitrerà una gara delicata e gli auguro una serata positiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.