Cerca
Close this search box.

Graziani: “Valdifiori grande a Empoli, Napoli piazza importante. Sarri vivrà una nuova realtà”

"Higuain e Callejòn? Passare dall'argentino a Immobile sarebbe un indebolimento, con Higuain riesco a sognare con Immobile no. L'ex attaccante del Torino sa fare tanti gol, Higuain è un'altra storia. Preferisco Callejòn-Mertens-Higuain al possibile trio Insigne-Gabbiadini-Immobile"

Ciccio Graziani, allenatore ed ex calciatore, ha parlato ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento della squadra azzurra dopo l’arrivo in panchina dell’ex tecnico dell’Empoli, Maurizio Sarri. Il Napoli è attivissimo sul mercato e sono vicini gli arrivi di Valdifiori e Hysaj dall’Empoli e Allan dall’Udinese. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Sarri? Gli cambia tutto il mondo la possibilità di allenare il Napoli. A Empoli si limitava a dare un’idea di calcio ed allenare, in piazze come Napoli è importantissimo saper gestire il gruppo ed avere carattere. Un conto è allenare Higuain e Callejòn rispetto a Maccarone e altri. Per Sarri si prospetta una situazione nuova anche perchè non ha mai allenato una squadra che ha fatto le coppe europee, vanno gestiti sia l’aspetto fisico che mentale. Spero per Sarri sia un’esperienza positiva. I nomi che sento circolare sul mercato, Valdifiori in primis, non credo siano un serio rinforzo per il club azzurro e terrei gli attuali centrocampisti. Valdifiori è un grande giocatore a Empoli, a Napoli se sbagli due passaggi vieni criticato ed è dura. Higuain e Callejòn? Passare dall’argentino a Immobile sarebbe un indebolimento, con Higuain riesco a sognare con Immobile no. L’ex attaccante del Torino sa fare tanti gol, Higuain è un’altra storia. Preferisco Callejòn-Mertens-Higuain al possibile trio Insigne-Gabbiadini-Immobile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.