Cerca
Close this search box.

Graziani: “Troppo potere agli agenti, le clausole nei contratti valgono meno di zero”

"Troppi stranieri in serie A, la Nazionale ne risentirà tanto"

Il popolare mister Ciccio Graziani, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il problema della nostra Nazionale? Ci sono troppi stranieri. Questo avviene sin dalla Primavera; ci sono almeno 5-6 elementi stranieri in ogni rosa. Se la Juve prende Benatia, Rugani quando gioca più? La Nazionale avrà sempre maggiori problemi: Ventura non potrà contare a lungo sullo zoccolo duro di quella attuale. Higuain? Le parole del fratello mi sono sembrate fuori luogo. Posso capire che preferisca altro ma ci vuole modo nell’esporre i propri pensieri. A questa squadra, basterebbero due calciatori di spessore e poi dei giovani. Così facendo, diventi competitivo non solo in Italia ma anche in Europa. Purtroppo le società sono obbligate a trattare con gli agenti nonostante le clausole e le penali presenti nei contratti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.