Graziani: “Benitez in Italia ha deluso, questo non è il vero Napoli”

"Con un Conte o Spalletti, questa squadra avrebbe fatto molto di più. Non ho mai visto un allenatore fossilizzarsi su un modulo da inizio a fine stagione, credo sia assurdo"

L’ex attaccante del Torino Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della squadra di Rafa Benitez e della deludente stagione azzurra che sta per chiudersi. L’ex allenatore del Cervia si sofferma anche sul delicato derby tra Roma e Lazio che, in caso di vittoria dei giallorossi, rilancerebbe la squadra partenopea per la corsa al terzo posto. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 
“Fate in fretta a mandare via Benitez, non si può non raggiungere uno dei primi tre posti. Ci sono colpe anche dei calciatori ma non riesco a comprendere come sia possibile iniziare la stagione con un modulo e finirla con lo stesso senza cambiare mai. Non posso credere a tutti i gol subiti dalla difesa azzurra, persino il Chievo ha fatto meglio ma non posso pensare che la difesa veronese sia migliore di quella azzurra. Sono convinto che con un altro allenatore il Napoli avrebbe molti più punti. Ci fossero stati allenatore come Conte o Spalletti sarebbe andata a finire in modo diverso. Benitez ha vinto tanto a livello europeo ma nel nostro campionato ha deluso, c’è poco da dire. Contro il Dnipro non ho capito la tribuna di Zapata su un campo simile, è assurdo. Lazio-Roma? Non credo minimamente al biscotto, certe gare vanno giocate fino in fondo. Il secondo posto è molto importante, i preliminari possono essere scomodi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.