Grava: “Primavera? Fatti errori in passato, dalle categorie ‘2000 in giù…”

Parola al responsabile del settore giovanile della SSC Napoli

Gianluca Grava, responsabile giovanile del settore giovanile partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Non si può che essere contenti per il Napoli di oggi, ci permette di sognare. I ragazzi stanno crescendo gara dopo gara e Sarri, oltre ad essere bravo, ha avuto il merito di portare dalla sua parte i giocatori importanti. Scudetto? Non ne parlo perchè siamo napoletani e di conseguenza un po’ scaramantici, ma la squadra c’è. Responsabile del settore giovanile? È un ruolo delicato e allo stesso tempo importante, noi che lavoriamo con i giovani dobbiamo cercare in tutti i modi di trattenerli qui, far capire loro cosa significa indossare questa maglia. Vanno via perchè su Napoli spesso vince il pregiudizio, io da tre anni cerco di metterci la faccia per evitare che ciò accada. In questo momento il Napoli Primavera è una squadra molto giovane, per la quale sto cercando di mettere delle pezze ad errori fatti in passato. Dalle categorie 2000 in giù, invece, mi assumo io la responsabilità”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.