Cerca
Close this search box.

Grava: ”Battere la Juve è sempre speciale. I giovani presenti ieri non dimenticheranno una serata così”

Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile del Napoli, è intervenuto ai microfoni della trasmissione RadioGoal in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di Supercoppa e di Napoli. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “E’ stata una vittoria importante e speciale. Battere la Juve è sempre un’emozione unica. Per il Napoli poi andare a vincere contro i bianconeri è qualcosa che va oltre la sfida in sè, è da sempre così. Contro la squadra di Allegri c’erano tanti giovani alla corte di Benitez. Io so che questa è un’esperienza che non dimenticheranno facilmente. Per un giovane andare lì a giocarsi una finale di Supercoppa Italiana contro la Juve e vederla vincere dai suoi beniamini come Hamsik e Higuain deve essere qualcosa che lo stravolgerà in positivo per sempre. E’ importante poter contare anche su di loro, perchè sono il futuro di questo club. La coppa è di tutti, tutta la squadra l’ha meritata, compresi loro. E non era sicuramente una cosa di poco conto. Per adesso non bisogna pensare al campionato, ci sono le feste natalizie per festeggiare questa splendida vittoria. E dopo subito con la testa per tentare di riagguantare il terzo posto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.