Grassani (Avv. Napoli): “La Uefa si è pronunciata solo su alcuni punti. La settimana prossima sentenza definitiva sul San Paolo”

L’avvocato della SSC Napoli Mattina Grassani, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La decisione di commutare la squalifica del San Paolo in una multa non è una sentenza definitiva. È stata presa una decisione solo su due punti. L’ulteriore decisione sull’ostruzione delle scale e sull’inizio ritardato del secondo tempo ci sarà la prossima settimana. Si tratta quindi di una vittoria parziale, in attesa di questo secondo pronunciamento. Comunque il fatto che l’accensione di petardi sia stata punita con la multa potrebbe far ben sperare. Siamo al 50% del percorso. Speriamo nel secondo prounciamneto prima di cantare vittoria”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.