Cerca
Close this search box.

Golden Foot, Caliendo: “Cavani parla da napoletano, gli piacerebbe tornare…”

L'organizzatore ed agente rivela il colloquio avuto con l'attaccante uruguaiano

Antonio Caliendo, agente ed organizzatore del Golden Foot 2018 di Montecarlo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Cavani? È come se avessi trovato un compaesano, un napoletano. Cosa mi ha detto? Ora è concentratissimo per il Psg, non lo vogliono mollare. Non ha però pensato di rinnovare, vedremo quello che succederà. Ritorno a Napoli? Gli piacerebbe ma è ancora presto per parlarne. Premesse giusto per il ritorno a giugno? Bisognerebbe chiedere al fratello di Cavani, che ne gestisce la procura. Alla fine resta comunque sempre Edy a decidere…Più forte Careca o Higuain? Non voglio discriminare nessuno…è come fare confronto con Maradona ed altri campioni. Higuain non a niente a che vedere con Careca, ma il calcio è cambiato.”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.