Goal.com, Casotti: “Sassuolo-Napoli sarà una bella sfida, le motivazioni potranno essere decisive ai fini del risultato finale”

Il direttore del portale ha parlato della prossima sfida del Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato così Federico Casotti, direttore di Goal.com . Ecco le sue parole:

In Champions penso che la Juventus sia stata fortunata con il sorteggio, l’avversario da evitare era il Real Madrid. Abbiamo visto il Monaco, una squadra con poca esperienza europea, segna molto, ma concede anche tanto a livello difensivo. Il ritorno allo Stadium è sicuramente molto importante per i bianconeri. In ottica Europa League la sfida tra Ajax e Lione rappresenta sicuramente una bella sfida, anche sul campo europeo. Il Manchester United è favorito, ma occhio al Celta Vigo. Peccato per i gravi infortuni di Ibrahimovic e Giuseppe Rossi, ma credo che i Red Devils siano i favoriti per la vittoria finale. Ajax e Lione mostrano quanto sia importante puntare sui giovani sul calcio internazionale”.

Poi su Sassuolo-Napoli: “Sarà una bella gara, molto piacevole da vedere. Entrambe le squadre non rinnegano mai la loro filosofia di gioco e credo che la differenza di motivazioni possa risultare decisiva. La formazione di Di Francesco rappresenta una delle realtà più interessanti sul campo internazionale”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.