Cerca
Close this search box.

Giuseppe Sannino: “La Lazio è una squadra completa. Benitez invece…”

Il tecnico parla di Napoli e di campionato

Giuseppe Sannino, ex allenatore di Palermo e Catania, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma in onda su radio Crc per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Una vittoria sofferta della Juventus. Ora a undici punti è davvero dura per chiunque. Credo invalicabile. La Roma con il pareggio di Verona ha qualcosa da rivedere, anche in casa. Garcia è una persona molto equilibrata, ne verrà a capo. La Lazio per ora è quella più lanciata, contro la Fiorentina ha fatto un risultato importante anche se il quattro a zero è un passivo esagerato per come si era messo il match. Il cambio di modulo e di gestione di Mancini domenica sera al San Paolo hanno fatto si che il Napoli non sia riuscito ad andare oltre un pareggio. La Samp e altre squadre credo dovranno lottare fino alla fine per giocarsela in Europa League. L’Inter con Mancini ha trovato la sua quadratura. Montella non ha colpe sulla partita con la Lazio. Benitez dirige una squadra che sembra che debba dare uno strappo finale, decisivo, e invece puntualmente delude un po’. Anche contro l’Inter credo ci sia un po’ di amarezza. Solo Rafa sa come venirne fuori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.