Giuseppe Mascara: “Il Napoli deve giocare tutte le gare come se fossero finali, Mertens al momento è insostituibile”

Parla cosi l'ex calciatore del Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc è intervenuto cosi l’ex calciatore azzurro Giuseppe Mascara. Ecco le sue parole:

“Ho preso il tesserino da allenatore e questo mi porta a cambiare probabilmente il modo di pensare. Io credo che il Napoli ha perso punti importanti negli ultimi 2-3 anni con squadre con poca ambizione di classifica e questo li penalizza. Tra le due squadre c”è un abisso, poi il Napoli è devastante in questo periodo. L’aver riconfermato tutti è la vera forza del Napoli che può cambiare giocatori alternandoli in Champions e Campionato. Sarri sa che per lottare su tre fronti deve gestire la rosa”.

Mertens o Milik? “In questo momento la scelta è moto facile, Mertens è in grande forma e sta facendo tantissime reti. Sarri è stato bravo a fare di necessità virtù scoprendo Mertens in questo nuovo ruolo”.

Su Hamsik? “Mi auguro sia l’anno buono per il Napoli, ma gli azzurri devono concentrarsi su tute le gare come se fossero finali”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.