Cerca
Close this search box.

Giuseppe Cannella: “Il Napoli parte in vantaggio rispetto agli avversari. Sarri sarà decisivo per il futuro di Reina”

Si parla del Napoli e dei suoi avversari in campionato

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha così parlato l’intermediario Giuseppe Cannella. Ecco le sue parole:

“Skriniar all’Inter? Economicamente l’affare lo ha fatto la Sampdoria che con Skriniar ha fatto una plusvalenza incredibile. Inoltre Caprari in blucerchiato può far bene. Chiriches? E’ un giocatore che tatticamente ha fatto il massimo con Sarri e con Giampaolo fioccherebbe in un contesto simile. Credo che l’affare sia possibile”.


Poi prosegue: “Credo che il Napoli faccia della continuità la sua qualità migliore, gli azzurri partono in vantaggio rispetto agli avversari. All’Inter Spalletti può far bene: lui è un tecnico che sa ricostruire in momenti di difficoltà. La Juventus aveva messo in preventivo di dover puntellare il centrocampo. Loro già sanno la strada da intraprendere e saranno competitivi”.

Infine: “La Roma ha bisogno di monetizzare, Salah doveva essere ceduto a queste cifre e si guarda con fiducia al nuovo ds Monchi. Situazioni Reina e Ghoulam? E’ ormai una telenovela. Nella squadra si fanno determinate scelte e se l’allenatore ritiene fondamentale il calciatore per la crescita del suo organico, il presidente deve valutare questa cosa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.