Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha così parlato l’intermediario Giuseppe Cannella. Ecco le sue parole:
“Skriniar all’Inter? Economicamente l’affare lo ha fatto la Sampdoria che con Skriniar ha fatto una plusvalenza incredibile. Inoltre Caprari in blucerchiato può far bene. Chiriches? E’ un giocatore che tatticamente ha fatto il massimo con Sarri e con Giampaolo fioccherebbe in un contesto simile. Credo che l’affare sia possibile”.
Poi prosegue: “Credo che il Napoli faccia della continuità la sua qualità migliore, gli azzurri partono in vantaggio rispetto agli avversari. All’Inter Spalletti può far bene: lui è un tecnico che sa ricostruire in momenti di difficoltà. La Juventus aveva messo in preventivo di dover puntellare il centrocampo. Loro già sanno la strada da intraprendere e saranno competitivi”.
Infine: “La Roma ha bisogno di monetizzare, Salah doveva essere ceduto a queste cifre e si guarda con fiducia al nuovo ds Monchi. Situazioni Reina e Ghoulam? E’ ormai una telenovela. Nella squadra si fanno determinate scelte e se l’allenatore ritiene fondamentale il calciatore per la crescita del suo organico, il presidente deve valutare questa cosa”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro