Giuseppe Bruscolotti: “Roma-Napoli fondamentale per la lotta Champions League, necessaria per la crescita del progetto”

Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Roma-Napoli di sabato? È una partita fondamentale, e può decidere le sorti di una stagione. Per il Napoli perdere terreno significa scivolare ancora più giù, e complicare il percorso ulteriormente. Il Napoli ha sempre fatto grandi prestazioni in partite del genere, e ci auguriamo che il Napoli possa ripetersi e che possa rimettersi in carreggiata nella lotta per la Champions League. Koulibaly può essere l’uomo giusto per fermare Ibarbo che dovrebbe partire titolare. Sugli obiettivi stagionali? Mi accontenterei di vincere l’Europa League, che consente di accedere in Champions, o un posto per la qualificazione in Champions, perchè è molto importante accedervi per gli introiti che genera. Senza Champions, tutto il progetto viene ridimensionato, e Napoli ha bisogno di crescere e non di tornare indietro dopo anni di lavoro. Spero che Benitez possa rimanere per poter continuare a far crescere il Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.