Cerca
Close this search box.

Giulio Tedeschi: “Il Napoli dovrebbe rinforzarsi in difesa, Manolas sarebbe un colpo da sogno”

L'agente Fifa ha parlato di come poter migliorare la rosa azzurra

Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato a Radio Crc l’agente Fifa Giulio Tedeschi. Ecco le sue parole:

“Sicuramente Inter e Roma sono le due squadre che si stanno muovando con più cautela. L’Inter ha un piano solidissimo, Sabatini è un grande direttore sportivo e penso che si possa far bene. Verranno coperti solo alcuni ruoli, Borja Valero e Skriniar sono intelligenti acquisti e bisogna capire la situazione Schick. Per la fascia piace Dalbert e potrebbe essere un’ottima opzione per la fascia sinistra.”.

Mercato del Napoli? “Gli azzurri hanno un meccanismo di gioco en collaudato, penso l’unica parte dove si potrebbe rinforzare la squadra è nel ruolo di difensore centrale e Manolas sarebbe un grande colpo. La situazionedel portiere poi è da verificare, penso che bisogna chiudere questa situazione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.