Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato l’agente Fifa Giulio Tedeschi. Ecco le sue parole:
“Siamo all’interno di un calcio estivo e le amichevoli hanno importanza relativa. La Juventus ha perso contro una squadra poco reclamizzata come il Tottenham, ma in realtà fortissima e caratterizzata da top player come Alli, Kane ed Eriksen. Sul discorso Napoli bisogna dire che ieri il club azzurro ebbe oltre 15 occasioni mentre gli inglesi segnarono grazie ad occasioni fortuite. I ragazzi di Sarri affrontano l’amichevole con una certa tranquillità e nonostante ciò hanno dominato il match”.
Il Nizza? “Io credo che la sconfitta all’esordio contro il St.Etienne nasce dal fatto che i francesi stanno pensando già al preliminare e l’acquisto di Sneijder testimonia questa situazione”.
Sulla difesa azzurra: “Il Napoli è una squadra in costruzione graduale e vincere il campionato quando affronti una squadra come la Juventus è molto difficile ed il Napoli ha il merito di confermarsi ad alti livelli. Penso che possa servire un difensore di livello internazionale che magari possa scalzare dal posto Raul Albiol. Un nome sul quale punterei è De Vrij della Lazio, calciatore sottovalutato rispetto al suo reale valore”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro