Cerca
Close this search box.

Giulio Mola: “Il distacco tra Napoli e Juve sarà invariato a fine mercato, questa potrebbe essere la stagione di Rog”

Il giornalista parla del calciatore che potrebbe essere la sorpresa della prossima stagione

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Giulio Mola. Ecco le sue parole:

“Penso che gli arrivi di Bernardeschi e Douglas Costa potrebbe portare in uscita alle cessioni di Cuadrado o Mandzukic e la Juventus vuole coprire queste falle. Mi aspetto che il Napoli possa in questa sessione di calciomercato fare qualche colpo, ma credo che il distacco tra le due sia invariato. La Roma invece si è indebolita molto con le cessioni di Salah e Rudiger, poi la cessione di Nainggolan potrebbe portare altri problemi. Quest’anno mi aspetto l’esplosione di qualche calciatore azzurro, penso ad esempio al croato Rog“.

Sulle milanesi: “Il Milan ha completato quasi il mercato, manca però il centravanti che è un ruolo fondamentale e dove non può esserci ancora Bacca. Tra due settimane c’è il preliminare di Europa League e vedo la formazione ancora come un cantiere aperto. L’Inter è un discorso diverso, Spalletti avrà un top player e credo che i nerazzurri hanno le idee chiare”.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.