Cerca
Close this search box.

Giuliani (Rtl 102.5): “Sarri ha saputo adattarsi. Higuain è di un’altra categoria, oggi è il giorno di Insigne”

"Insigne? Sarebbe delittuoso lasciarlo fuori dalla nazionale"

Fulvio Giuliani, giornalista di Rtl 102.5, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete della grande vittoria degli azzurri contro il Milan. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Avevo dei dubbi su questo Napoli, Sarri ha saputo adattarsi e i risultati sono imbarazzanti nella loro bellezza. Ora sarà importante restare con i piedi per terra, ho visto la massima disponibilità di tutti nei confronti dei propri compagni. Higuain? Gli do un 8,5 per la prestazione di ieri, è un calciatore di un’altra categoria. Chiaro che oggi sia giustamente il giorno di Insigne, il cui posto in nazionale non deve essere in dubbio. Ely e Zapata sono andati al manicomio nel tentativo di fermare il Pipita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.