Giuliani (Rtl 102.5): “Napoli? I tifosi non possono abbandonare la squadra. Sarri? Non si meravigli se piovono critiche”

"Credo sia leggittimo mettere in dubbio se Sarri sia o meno l'allenatore adatto alla piazza di Napoli. Sarà importantissimo fare risultato in Europa League e in campionato contro la Lazio"

Fulvio Giuliani, giornalista di Rtl 102.5, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’ho già detto: il Napoli è solo. I tifosi stanno lasciando da sola la squadra e non credo sia una cosa possibile. Andare allo stadio sembra sia diventato un fastidio, è giusto però vedere che messaggio stia arrivando da allenatore e società. Che tipo di messaggio arriva quando si parla di progetto in prospettiva se il contratto del tecnico scade il prossimo anno? Sarri non deve meravigliarsi se stanno piovendo critiche. Credo sia leggittimo mettere in dubbio se Sarri sia o meno l’allenatore adatto alla piazza di Napoli. Sarà importantissimo fare risultato in Europa League e in campionato contro la Lazio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.