Cerca
Close this search box.

Giuliani (Rtl 102.5): “L’abbondanza in attacco è un problema, Gabbiadini partner ideale di Higuain”

"Insigne sta provando un nuovo ruolo che al momento non sembra interpretare al meglio. Tenere in squadra calciatori scontenti non è una cosa positiva ma prima di cedere Gabbiadini ci penserei cento volte"

Fulvio Giuliani, giornalista di Rtl 102.5, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per parlare della squadra azzurra, sconfitta all’esordio in campionato contro il Sassuolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Non bisogna fasciarci la testa dopo una sconfitta ma ci sono delle riflessioni giuste da fare. L’abbondanza in attacco sembra più un problema che un’arma, la panchina di Allan non l’ho capita. Insigne sta provando un nuovo ruolo che al momento non sembra interpretare al meglio. Tenere in squadra calciatori scontenti non è una cosa positiva ma prima di cedere Gabbiadini ci penserei cento volte, ci andrei molto cauto. Rivedrei la possibilità di giocare con 3 punte, tutti ne gioverebbero. Con Higuain punta centrale vedrei molto meglio Gabbiadini come partner d’attacco dell’argentino nel 4-3-1-2, Mertens farebbe molto bene partendo più largo. Sarri? Ha il tempo e le capacità per mettere a posto la squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.