Cerca
Close this search box.

Giuliani (Rtl 102.5): “Fiorentina? I tifosi viola sono carichissimi. Napoli-Fiorentina? Sarà importante l’approccio”

"Grande curiosità di vedere il centrocampo del Napoli contro quello viola considerabile attualmente il più in forma della Serie A"

Fulvio Giuliani, giornalista di Rtl 102.5, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli in vista della sfida alla Fiorentina. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Renzi? L’ho sentito carico cosi come tutti i tifosi della Fiorentina che dopo tanti anni sono in testa con una squadra che gioca bene. Sousa? Ci furono tante smorfie, non fu accolto cosi bene. La Fiorentina ha sfoderato prestazioni convincenti come la grande vittoria di San Siro contro l’Inter. Sarri? Vedo delle similitudini di curriculum tra lui e Sousa. In Napoli-Fiorentina conterà tantissimo l’approccio, c’è grande curiosità di vedere il centrocampo del Napoli contro quello viola considerabile attualmente il più in forma della Serie A. Borja Valero? Sfortunato a trovare calciatori fenomenali nella Spagna, altrimenti sarebbe stato titolare fisso della Roja.Nazionale? Vorrei ci fosse un rapporto diverso tra la federazione e i club, ogni tanto si pecca di un minimo di diplomazia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.