Giuliani (Rtl 102.5): “Atalanta? Ci sta soffrire in casa dei nerazzurri, nella ripresa non c’è stata storia”

"Bello l'applauso dello stadio all'uscita dal campo di Higuain"

Fulvio Giuliani, giornalista di Rtl 102.5, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Reina è stato esemplare nella risposta al tweet del tifoso dell’Atalanta che ha attaccato il portiere spagnolo. L’ex Bayern è stato una tempesa in un bicchier d’acqua. Ieri c’è stato un applauso corale all’uscita dal campo di Higuain, alcune piccole schifezze che si ripetono ogni domenica le metterei da parte. Ho visto un Napoli sereno e consapevole, ci sta soffrire su un campo come quello bergamasco. Nella prima frazione di gioco c’è stato equilibrio, non ne farei un dramma. Nel secondo tempo non c’è stata storia, il risultato non è mai stato in discussione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.